Come aprire una porta senza chiave: la serratura connessa

Come aprire una porta senza chiave: la serratura connessa

È possibile eliminare i fastidiosi e pesanti mazzi di chiavi che ognuno di noi porta con sé? Esiste un modo semplice e sicuro per aprire una porta senza chiave?

Grazie alle nuove tecnologie e allo sviluppo di prodotti all’avanguardia, oggi puoi eliminare le chiavi di casa o quelle dell’ufficio in modo sicuro, guadagnando in comfort. È il caso della serratura connessa Somfy, che viene montata in pochi minuti direttamente sulla porta già esistente. Non è necessario forare o effettuare costose e complicate opere di cablaggio elettrico, perché la serratura connessa Somfy funziona con normali batterie AAA che si trovano ovunque in commercio.

 

La serratura connessa Somfy è composta da un motore che aziona in modo automatico il cilindro senza utilizzare le chiavi.  Il cilindro è fornito unitamente alla serratura; è un cilindro di sicurezza di tipo europeo, resistente alla perforazione e ai tentativi di estrazione. L’installazione è semplice e veloce e si esegue all’interno della porta d’ingresso. All’esterno è possibile collocare un lettore di badge, con o senza tastierino numerico, per rendere tutto il sistema ancora più flessibile.

Sei uno sportivo e vai a correre tutte le sere? Indossa un braccialetto-bagde, avvicinalo al lettore e… rientra in casa!

Devi gestire gli ingressi quando non sei in casa? Crea dei permessi di accesso temporanei, fornisci il codice numerico alla tua impresa di pulizie ed il gioco è fatto!

Tutto questo è possibile semplicemente grazie all’utilizzo della APP, da installare direttamente sullo smartphone, che permette di dialogare con la serratura connessa Somfy via bluetooth. Puoi accedere alla cronologia degli accessi della serratura, impostare permessi, visualizzare lo stato delle batterie con un solo click!

Hai un Bed & Breakfast? La serratura connessa fa per te!

Perché dovresti rimanere ore ad attendere i tuoi clienti solo per consegnare le chiavi della camera, magari nel cuore della notte? La serratura connessa Somfy è il prodotto che fa per te! Integrando la serratura con il dispositivo Tahoma (sempre di Somfy Italia), e un normale collegamento ad internet, è possibile gestire tutte le opzioni anche a distanza. Tahoma è una interfaccia di controllo in grado di controllare e centralizzare tutte le apparecchiature connesse nella tua casa.

Impostare giorni, orari di accesso e creare ‘chiavi’ numeriche da inviare agli ospiti diventa pratico, veloce e sicuro. Non sarà più necessario correre a consegnare e poi riprendere le chiavi e non ci sarà più la preoccupazione che vengano perse o copiate senza permesso. Quando non servono, cancelli le impostazioni, ne crei delle altre, e le invii ai nuovi ospiti in tutta sicurezza.

Hai prodotti o dati da tenere al sicuro? Utilizza la serratura connessa!

Sei un professionista o un’azienda e devi limitare l’accesso alla sala server? Hai prodotti costosi da tenere sotto controllo? Possiedi articoli pericolosi? La serratura connessa intelligente arriva in tuo soccorso! Crea un locale adatto alle tue esigenze e installa una serratura in grado di aprire e chiudere la porta solo alle persone autorizzate. Puoi controllare accessi e tempi di permanenza all’interno del locale semplicemente dal tuo smartphone.

Somfy è presente in 58 paesi con 125 filiali e da 50 anni crea e sviluppa prodotti e soluzioni che arrivano nelle case di milioni di famiglie in tutto il mondo.

I prodotti Somfy li puoi trovare da Ferramenta Venerota a Lecco in via Tagliamento 32.