Spioncino elettronico, per aumentare la sicurezza domestica
Lo spioncino è una piccola fessura presente sulla porta d’ingresso. Si utilizza per guardare chi si trova all’esterno dell’abitazione, per esempio nel caso in cui si sentano rumori sospetti o quando qualcuno suona il campanello di casa.
Lo spioncino tradizionale ha un angolo di visione ridotto, pertanto può risultare difficile controllare se fuori dalla porta ci sia più di una persona.
Per garantire maggior sicurezza, una valida soluzione è sostituire lo spioncino tradizionale con uno spioncino digitale.
Grazie alla telecamera ad ampio raggio di visione, lo spioncino digitale fornisce un’immagine nitida, ingrandita e dettagliata delle persone che si presentano alla porta.
Dall’esterno risulta impercettibile, come un comune spioncino, mentre sul lato interno dell’abitazione è dotato di un display LCD, simile ad uno smartphone. La sua forma squadrata, semplice ed essenziale lo rende un vero e proprio oggetto d’arredo.
Lo spioncino digitale ottimizza la sicurezza della casa ed è particolarmente utile per i bambini, che non raggiungono l’altezza dello spioncino, e per le persone anziane, affinché non aprano la porta a sconosciuti.
Come funziona lo spioncino digitale? Con un semplice click.
Basta premere un pulsante perché l’immagine a colori venga mostrata sullo schermo. Mentre lo spegnimento avviene automaticamente, dopo circa 10 secondi dall’accensione.
Lo spioncino digitale si sostituisce ai classici spioncini in pochi minuti, mantenendo il design originale della porta d’ingresso.
L’installazione è semplice, lo spioncino non richiede alcun collegamento elettrico e funziona con delle semplici batterie stilo AAA.
Lo spioncino digitale è disponibile sul nostro shop online o presso il nostro punto vendita, dove avrete la possibilità di provarlo e testarne le qualità.
Vi aspettiamo a Lecco presso la Ferramenta Venerota, in via Tagliamento 32 nelle vicinanze dell’Ospedale e del Centro Commerciale Iperal.