Serrature KFV: sicurezza e comfort al tempo stesso
Quando parliamo di serrature Kfv parliamo di innumerevoli soluzioni in grado di coniugare sicurezza e risparmio energetico.
150 anni di storia nella produzione di serrature
Era il lontanissimo 1868 quando a Velbert, una cittadina tedesca nei pressi di Dusseldorf, ebbe inizio la produzione delle prime serrature Kfv.
Lo sviluppo fu rapidissimo e caratterizzato da continue innovazioni che hanno rivoluzionato il mondo delle chiusure per porte e hanno portato Kfv ad essere uno dei leader europei.
Dal 2006 Kfv fa parte del Gruppo Siegenia, produttore di ferramenta per finestre di alta qualità, questa sinergia ha portato ad offrire una gamma di prodotti completa e a garantire un alto valore aggiunto per l’utilizzatore finale.
KFV rende le vostre porte sicure
Per tradizione Kfv é sinonimo di sicurezza, qualità imprescindibile al giorno d’oggi.
Kfv, con i suoi prodotti, é in grado di soddisfare le più svariate esigenze grazie alle numerose possibilità di impiego.
Le serrature Kfv, infatti, sono adatte ad ogni tipo di profilo, in legno, pvc o alluminio, e ogni tipo di porta, dall’anta singola alla doppia anta sino alle ante di misure speciali.
Le soluzioni Kfv sono applicabili anche alle porte tagliafuoco e antipanico.
Lo sviluppo dei moderni sistemi di chiusura per porte
MULTIPUNTO: la prima vera la rivoluzione nel settore.
Kfv aumenta i punti di chiusura della serratura e crea così un nuovo funzionamento che garantisce una sicurezza di gran lunga maggiore rispetto alle soluzioni già presenti sul mercato.
MULTIPUNTO ELETTROMECCANICA: Kfv introduce il sistema meccatronico.
Lo sviluppo delle serrature Kfv raggiunge il suo apice con il modello GENIUS, che aumenta la protezione antintrusione.
Un motore apre e chiude automaticamente la serratura garantendo un utilizzo sicuro anche senza le chiavi.
La chiusura GENIUS si può abbinare a sistemi di controllo accessi dall’esterno attraverso dispositivi come tastiera, lettore digitale e persino smartphone tramite bluetooth o applicazione.
Applicando all’anta una chiusura GENIUS ed un apriporta automatico si ha la possibilità di fare aprire e chiudere la porta da sola, un valido aiuto per chi ha problemi di mobilità.
Non solo sicurezza, anche risparmio energetico
Al giorno d’oggi, si sa, l’efficienza energetica assume un’importanza di rilievo ed é proprio qui che scende in campo Kfv.
Le serrature Kfv, infatti, chiudono ermeticamente il portoncino di ingresso e permettono di evitare dispersioni di calore.
Sei un professionista o un privato?
Se vuoi saperne di più sulla ferramenta per porte Kfv, contattaci, visita il nostro shop online, oppure vieni a trovarci nel punto vendita a Lecco in via Tagliamento 32, nelle vicinanze del Centro Commerciale Iperal, potrai parlare direttamente con un nostro tecnico specializzato.