Rasaerba a batteria DeWalt: una scelta ecologica
Sempre più spesso si sente parlare di sostenibilità ambientale. Materiali riciclabili, attenzione ai gas serra e prodotti a km zero, ma anche nel nostro modo di vivere quotidiano, possiamo contribuire a lasciare ai nostri ragazzi un mondo più pulito. È in quest’ottica di conservazione della natura che alla Ferramenta Venerota di Lecco abbiamo inserito gli elettroutensili a batteria.
Oggi vogliamo presentarvi il rasaerba a batteria Dewalt.
Il rasaerba DeWalt cordless a batteria monta un potente motore, paragonabile a quello a scoppio, ma con emissioni zero, quindi assoluta assenza di fumo e pochissime vibrazioni. Sono proprio le vibrazioni che, a lungo andare, affaticano le braccia e con questo rasaerba, lavorare in giardino vi sembrerà più facile e confortevole.
Sono disponibili due versioni di rasaerba: una da 18 volt una da 54 volt. Come tutte le macchine professionali, anche questo rasaerba DeWalt prevede cinque altezze di taglio, fino a un massimo di 15 centimetri, semplicemente agendo su una leva di regolazione facile e intuitiva.
La lama del rasaerba DeWalt ha un’ampiezza di taglio da 48 cm, garantendo uniformità e precisione.
La particolarità di questa macchina è che potrete intervenire nelle aree remote del vostro giardino, senza l’impaccio dei cavi di alimentazione e prolunghe, senza il disagio di dover respirare i gas di scarico e senza l’onere della manutenzione derivanti dall’uso di un motore a benzina.
Il nuovo rasaerba DeWalt soddisfa anche le esigenze professionali: con le sue due batterie, nella versione 18V, è possibile lavorare un prato da 750 m2, mentre per il modello 54V fino a 1300 m2 di verde.
Su questo modello di rasaerba DeWalt, è presente la funzione mulching, ovvero la possibilità di raccogliere e sminuzzare l’erba appena tagliata, facendola diventare un ottimo concime e fertilizzante per rendere il vostro prato sempre più verde.
Il rasaerba DeWalt cordless a batteria monta ruote in resistente materiale plastico, ammortizzate per assecondare i terreni sconnessi e superare gli ostacoli più impegnativi, ma allo stesso tempo ridurre il peso e aumentare la maneggevolezza.
Ha un motore brushless, come quello dei normali avvitatori, si ricarica con una normale presa elettrica casalinga e ha il vantaggio di non inquinare.
Il manubrio del rasaerba DeWalt cordless a batteria, che alloggia i comandi, è ripiegabile su se stesso, cosicché si può facilmente caricare in auto mediante le apposite maniglie, oppure riporre in cantina o in garage, occupando pochissimo spazio. Il rasaerba DeWalt cordless a batteria è leggero e la scocca è resistente agli urti e agli agenti atmosferici.
Vi aspettiamo nel negozio in via Tagliamento 32 a Lecco, per vedere e toccare con mano tutti i prodotti per la manutenzione del giardino con alimentazione a batteria.