Paypal – pagamento in tre rate senza interessi

Paypal – pagamento in tre rate senza interessi

BUY NOW PAY LATER: PAGAMENTO A RATE, COMODO E SENZA PENSIERI

Lo sviluppo del commercio online ha portato alla comparsa di nuove tipologie di pagamento sempre più richieste da coloro che acquistano in rete.

Tra queste, una delle modalità che sta prendendo letteralmente il sopravvento è il cosiddetto Buy Now Pay Later, ovvero pagamento a rate senza interessi e senza costi per il cliente.

Chi sceglie questa opzione decide di dilazionare la sua spesa, pagando rate di pari importo.

PAYPAL A RATE

PayPal ha messo a disposizione dei suoi utenti l’interessante possibilità di pagare a rate su migliaia di siti.

Questo metodo di pagamento, denominato “PayPal paga in 3 rate”, è fruibile per gli acquisti che hanno un valore compreso tra i 30 e i 2000 euro.

Venerota, da sempre attenta alle esigenze della sua clientela e in qualità di partner PayPal, offre la possibilità di pagare un acquisto online sul proprio store con l’opzione del pagamento in 3 rate senza interessi.

COME PAGARE A RATE CON PAYPAL

La procedura del pagamento a rate PayPal è molto semplice: è necessario possedere un conto PayPal, essere maggiorenne e risiedere in Italia.

Quando si effettua un acquisto online e si sceglie di pagare con PayPal, il cliente può visualizzare, tra i metodi di pagamento utilizzabili, l’opzione “PayPal Paga in 3 rate”.

 

Al momento della scelta si possono esaminare le condizioni del contratto, così da valutarne i contenuti.

Selezionando “PayPal Paga in 3 rate” viene effettuata una richiesta, a cui segue una risposta tempestiva che approva o meno l’operazione.

Con l’approvazione viene concluso l’acquisto e attivata la transazione con il pagamento della prima rata, mentre i 2 pagamenti restanti si completano nei 2 mesi successivi, sempre alla stessa data.

Una volta confermata l’operazione si riceve una e-mail contenente le informazioni sul piano PayPal stipulato.

In qualsiasi momento sarà possibile visualizzare dall’app o dal conto PayPal le rateizzazioni in corso e la scadenza delle rate ancora aperte, inoltre si potranno pagare in anticipo le rate, per intero o parzialmente, senza costi aggiuntivi.

L’utente ha la facoltà di recedere dal contratto di rateizzazione entro 14 giorni dalla stipula, in questo caso gli effetti del contratto cesseranno e il cliente dovrà ovviamente corrispondere l’importo ancora in sospeso.

Visitate il nostro shop online o il nostro punto vendita a Lecco, in Via Tagliamento 32, nelle vicinanze dell’Ospedale e del Centro Commerciale Iperal. Se avete domande sui prodotti o richieste particolari non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

Come possiamo aiutarti?