Maniglie Valli & Valli, come personalizzare gli ambienti di casa
Words di Valli & Valli. La maniglia che comunica tutto…o quasi
Per personalizzare e rendere esclusivo un ambiente è spesso necessaria tanta fantasia e, in molti casi, si rischia di apparire poco originali. La vera sfida è cercare oggetti economici alla portata delle nostre tasche, che abbiano la possibilità di essere unici e in grado di lasciare un segno.
È questo il concetto alla base della maniglia Valli e Valli ‘Words’: Parole! Parole che servono a definire in maniera inequivocabile un luogo (camera, bagno, cucina), o a rendere una stanza contrassegnata con il proprio nome. Aprire e chiudere una porta o una finestra sono azioni semplici, che tutti compiamo molte volte nell’arco della giornata. Una porta, oltre a rappresentare il passaggio tra ‘dentro’ e ‘fuori’, serve anche a delineare il confine tra funzioni e luoghi diversi della casa o dell’ufficio. La maniglia diventa, di conseguenza, un modo nuovo e diverso di comunicare.
La maniglia Valli e Valli ‘Words’ è composta da una ‘impugnatura che ha la particolarità di poter essere incisa fino a 10 caratteri. Il fissaggio è tramite una vite esagonale che la rende facile da sostituire. Ha una forma tondeggiante, senza spigoli o parti appuntite, per evitare accidentali agganci di indumenti, come maniche o sciarpe. La maniglia Valli e Valli ‘Words’ è disponibile, sia nella versione per porta, sia nella versione per finestra.
La maniglia Valli e Valli ‘Words’ nasce dall’esperienza di oltre ottant’anni di storia di un’azienda italiana, che è in grado di creare prodotti, non solo innovativi, ma anche eleganti. Le infinite personalizzazioni la rendono adatta alla più diverse esigenze dei clienti.
Le maniglie per porta e le maniglie per finestra di Valli e Valli sono ordinabili presso il punto vendita di Lecco in via Tagliamento nelle vicinanze dell’ospedale Manzoni.