Lampada Scangrip MAG 3
Ti è mai capitato di rimanere al buio nella tua abitazione, oppure di aver bisogno una torcia per effettuare un lavoro di precisione? In questi casi è sempre utile avere a portata di mano una torcia multiuso.
I modelli di torcia presenti in commercio sono numerosi, per questo motivo, scegliere il prodotto giusto può essere abbastanza complicato. Oltre all’aspetto estetico, occorre valutare le caratteristiche tecniche; le lampade possono funzionare con diversi tipi di batteria: stilo, al litio e ricaricabile.
Esistono modelli di torcia che integrano ganci, calamite, o supporti magnetici, che permettono l’appoggio su una superficie verticale.
Altra caratteristica significativa di una torcia è la sua lampadina; le lampade più moderne montano led che garantiscono lunga durata (circa 50.000 ore), ma esistono anche torce dotate di una lampadina alogena (ciclo di vita medio stimato dalle 2.000 alle 6.000 ore).
Come scegliere una torcia led
La scelta di una torcia led dipende esclusivamente dalla tipologia di utilizzo: se svolgi quotidianamente un lavoro d’ispezione hai bisogno di una lampada led a lunga durata; se invece ti serve una lampada di emergenza per gestire meglio gli imprevisti (come un guasto all’auto oppure un blackout momentaneo), puoi orientarti di un dispositivo di durata inferiore.
L’aspetto più significativo da valutare al momento dell’acquisto è il fascio di luce che la torcia deve emettere: esistono lampade a led che illuminano poche decine di metri e altre che raggiungono addirittura i 500 metri di distanza.
Tra le torce presenti sul mercato, Scangrip offre una gamma molto ampia di prodotti in grado di rispondere alle tue necessità.
Scangrip MAG 3
La torcia Scangrip MAG 3 è il top di gamma della serie MAG, ha un design innovativo e promette una presa ergonomica e maneggevole.
La lampada ricaricabile MAG 3 Scangrip fornisce una luce uniforme molto più intensa rispetto ai led tradizionali, e può essere utilizzata per effettuare lavori di ispezione, oppure per illuminare luoghi sprovvisti di luce.
Grazie ai tre robusti supporti magnetici incorporati, puoi collocare la torcia Scangrip MAG 3 su qualsiasi superficie in ferro, mentre i due ganci di sospensione, superiore e inferiore, sono completamente retrattili e permettono l’aggancio a svariati supporti.
La torcia led Scangrip MAG 3 ha un’autonomia di circa 3 ore ed è ricaricabile; la testa è flessibile e inclinabile fino a 180°.
La torcia Scangrip MAG 3 è dotata di caricatore con presa usb e cavo usb.
Vuoi saperne di più sulla gamma Scangrip? Ti aspettiamo nel punto vendita Venerota a Lecco, in via Tagliamento 32; personale esperto saprà consigliarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.