Garanzia Trusted Shops, un occhio di riguardo al cliente

Garanzia Trusted Shops, un occhio di riguardo al cliente

Store Venerota è un negozio certificato e contrassegnato dal sigillo di qualità Trusted Shops, scopri di più leggendo l’articolo VENEROTA PARTNER TRUSTED SHOPS, un riconoscimento non trascurabile nel panorama dei negozi online, una combinazione di sicurezza e fiducia.

Sicurezza, perché uno shop online può proporre la garanzia Trusted Shops solo dopo aver superato un preciso e attento processo di certificazione.

Fiducia, perché, oggi come oggi, un cliente che decide di effettuare un acquisto in rete desidera comprare senza pensieri e un negozio certificato Trusted Shops è sinonimo di serenità.

GARANZIA TRUSTED SHOPS, PERCHE’ OFFRIRLA ALLA CLIENTELA

Un negozio online come Store Venerota, con un’organizzazione perfetta durante tutte le fasi della transazione, un’assistenza al cliente invidiabile e una scelta di prodotti di alta qualità può comunque trovarsi in una situazione imprevedibile.

Ecco che, in caso di mancata consegna della merce,  mancato ricevimento del rimborso, perdita della merce o ricezione della merce rovinata, entra in campo la Protezione Acquirenti Trusted Shops.

L’adesione alla Protezione Acquisti Trusted Shops è gratuita per il cliente e non lo impegna ne vincola in alcun modo.

Ogni acquisto online effettuato in uno dei negozi italiani certificati da Trusted Shops è protetto per un valore massimo di 2.500,00 euro e per una durata di 30 giorni, al termine dei quali la protezione decade automaticamente e senza bisogno di essere cancellata o disdetta.

 

COME ADERIRE ALLA GARANZIA TRUSTED SHOPS PASSO PER PASSO

Il cliente procede con l’acquisto confermando il carrello ed effettuando il pagamento, gli appare sulla schermata una icona, é la possibilità che Trusted Shops offre al cliente di proteggere il suo acquisto.

Cliccando su “Assicura i tuoi acquisti gratuitamente” viene confermata la volontà di aderire alla protezione dell’acquisto e si apre una pagina in cui inserire un indirizzo e-mail.

 

Una volta assicurato l’acquisto, Trusted Shops informa il cliente dell’avvenuta apertura della garanzia e del numero di garanzia sottoscritta.

Trusted Shops invia al cliente una mail con il riepilogo e le condizioni della garanzia appena stipulata.

Dopo 23 giorni dalla sottoscrizione il cliente riceverà un’ultima mail da Trusted Shops per accertarsi della sua soddisfazione e per ricordargli che la garanzia sarà attiva ancora per una settimana.

Nel caso in cui il cliente ritenga che sussista uno dei presupposti per richiedere il rimborso, procede con la segnalazione cliccando sull’apposito link in una delle due mail ricevute.

A questo punto si apre un dialogo tra cliente e un apposito team di Trusted Shops che prende in carico la richiesta e contatta il venditore.

Cliente e negozio saranno invitati ad inviare le prove necessarie per verificare l’accaduto (es. la ricevuta del pagamento o la copia del bollettino di spedizione), il cliente ha 20 giorni dalla richiesta per documentare la sua versione.

Il caso può continuare con l’intervento di Trusted Shops fino ad una decisione finale oppure consumatore e venditore possono trovare un punto di incontro direttamente tra loro.

Continua gli acquisti sul nostro shop online o presso il nostro punto vendita a Lecco, in via Tagliamento 32, nelle vicinanze dell’Ospedale e del Centro Commerciale Iperal. Se avete domande sui prodotti o richieste particolari non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

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