Come pulire la stufa a pellet e il caminetto
Non sai come Pulire la stufa, caminetto e tutta la casa? Ora non è più un problema!
Con l’aspiracenere Karcher, oltre alla comune polvere della tua casa, puoi pulire la cenere del caminetto, i residui di pellet della stufetta e la cenere prodotta dal braciere del bbq (barbeque).
L’aspiracenere professionale Karcher AD4 Premium ha un vano raccolta, in alluminio robusto e resistente, di 17 lt, ideale per raccogliere grandi quantità di sporco in massima sicurezza.
Il punto forte dell’aspiracenere professionale è il sistema automatico per la pulizia del filtro; occorre premere l’apposito pulsante, e in pochi secondi la capacità aspirante torna come a filtro pulito.
L’aspirapolvere e aspiracenere AD4 Premium Karcher, grazie alla maniglia sul bidone, semplifica lo svuotamento del contenitore da cenere e sporco, senza sporcarsi le mani.
Per svuotare la vasca di raccolta dell’aspirapolvere e aspiracenere AD4 Premium Karcher, è sufficiente ribaltare il vano, mediante apposita maniglia posizionata lateralmente sul bidone. Questo particolare sistema permette di svuotare facilmente il contenitore senza necessariamente toccare lo sporco.
Se per errore si aspira la cenere ancora calda, entra in funzione uno stop termico, con conseguente spegnimento immediato dell’aspiracenere professionale.
Per azionare nuovamente l’aspiracenere Karcher è sufficiente pulire il filtro; dopo qualche minuto, l’aspiracenere si riattiva in autonomia, in tutta sicurezza.
L’aspiracenere e aspirapolvere AD4 Karcher è in materiale ignifugo, e ha in dotazione due tubi rigidi in metallo cromato, un tubo flessibile sagomato e una bocchetta in metallo per raggiungere gli angoli più difficili da pulire. Lo puoi trasportare facilmente da un ambiente all’altro, ed è dotato di un vano portaoggetti per riporre tutti gli accessori.
L’aspiracenere professionale Karcherè in classe energetica A+, garantendo un grande risparmio energetico ed una straordinaria potenza di aspirazione, costante e durevole nel tempo.