Possiamo stupire con una calza della befana personalizzata
Il Natale ormai é alle porte, ed é cominciato il conto alla rovescia per organizzare al meglio i preparativi per le feste.
Non dimentichiamoci però di pensare già all’Epifania, per non arrivare impreparati e realizzare le calze della befana all’ultimo minuto.
Anche se non abbiamo mai pensato che un adulto possa gradire la calza della befana, non lasciamo che siano solo i piccoli di casa ad essere affascinati dalla tradizione di ricevere un simile dono.
Con pochissimo tempo, e veramente tante possibilità di prodotti tra cui scegliere, possiamo realizzare un pensiero particolare ma, soprattutto, personalizzato in base alle esigenze di chi lo riceverà.
Finalmente anche i “grandi” si vedranno recapitare il loro dono dalla befana, un’idea originale e lontana dalla solita calza piena di dolci.
Come personalizzare la calza della befana
Vediamo come creare una calza della befana fai da te.
Per prima cosa, utilizziamo delle calze che potranno poi essere indossate tutti i giorni, come la calza tecnica Kapriol.
Tanti piedi da soddisfare? Approfittiamo del tris di calze sport o lavoro della Kapriol.
Adesso non ci resta che pensare a chi riceverà il nostro dono, ai suoi hobby o al suo lavoro, perché quello che metteremo nella calza dovrà essergli utile e gradito.
Ci possiamo sbizzarrire tra flessometri Stanley, misuratori laser, metri o livelle Stabila, frese Klein, punte e inserti DeWalt, lime, raspe e scalpelli, cutter Stanley, pinze Usag, cricchetti, cacciaviti e il praticissimo magnetizzatore per giraviti Wera, chiavi combinate, a bussola, maschio o esagonali Beta, stucchi di cera e pennarelli per ritocco su legno, chiodi, viti Abc Spax e tasselli Fischer o Mungo, le innovative lampade a led ricaricabili Scangrip, come la mini torcia e il frontale, guanti da lavoro, occhiali di protezione o tappi auricolari Moldex, per non parlare del comodissimo gancio portaoggetti Kapriol.
Riempiamo la calza con gli accessori scelti, sarà un pensiero che non mancherà di stupire, non solo per originalità ma anche per qualità del contenuto.
Potrete trovare tutto l’occorrente per preparare la calza della befana fai da te, e molte altre idee, nel nostro shop online, o presso il punto vendita in Via Tagliamento 32 a Lecco, nelle vicinanze del centro commerciale Iperal.
A proposito, non dimenticate di aggiungere alla calza un pezzettino di carbone di zucchero…altrimenti che befana sarebbe?